CloudWise: un’emozione di innovazione per grandi e piccini

Orte, 10 ottobre 2023 – Cloudwise, PMI innovativa italiana specializzata in cloud computing e system integration, ha organizzato il 7 ottobre ad Orte un evento dedicato alla sua attività di ricerca e sviluppo.

L’evento, intitolato “L’emozione di innovare”, ha visto la partecipazione di partner e clienti, ma anche di famiglie e bambini.

Tra le attività rivolte alle famiglie, spicca lo Show Cooking a cura dello chef Antonio, che ha incantato i presenti con le sue ricette innovative. I bambini, invece, si sono divertiti a seguire le magie di Mago Giò, che ha intrattenuto il pubblico con i suoi giochi di prestigio.

L’evento è stato un momento di condivisione e di confronto, in cui Cloudwise ha potuto presentare le sue innovazioni tecnologiche e discutere con i partecipanti delle opportunità di collaborazione.

“Siamo orgogliosi di aver potuto condividere con i nostri partner, clienti e famiglie la passione per l’innovazione che guida l’attività di Cloudwise”, ha dichiarato il CEO di Cloudwise, Simone Fiore Miraglia. “L’evento è stato un successo e ha dimostrato che la collaborazione tra le imprese e con le comunità locali è fondamentale per promuovere l’innovazione in Italia”.

L’evento è stato un successo anche grazie alla sinergia tra Cloudwise e gli storici Partner quali: Finix, NetApp, CommVault, Prolion, VMware.

“Siamo molto soddisfatti del successo dell’evento”, ha dichiarato il CTO di Cloudwise, Fabrizio Pacciani. “È stato un’occasione per rafforzare i rapporti con le nostre partnership e per condividere la nostra visione di un futuro più innovativo”.

CloudWise ringrazia tutti i partecipanti all’evento per aver contribuito a renderlo un successo.